Rockol30

Tony Hadley cade in camerino e poi canta da seduto

L'ex leader degli Spandau Ballet, in Calabria, ha voluto comunque fare il concerto con un tutore.
Tony Hadley cade in camerino e poi canta da seduto

L'ex leader degli Spandau Ballet, atteso sul palco a Palmi in Calabria, è scivolato nel camerino mentre attendeva di esibirsi in piazza Primo Maggio nell'ambito dei festeggiamenti per la Varia davanti, stando alle stime degli organizzatori, a circa ventimila persone. Hadley, che si è comunque esibito, potrebbe avere riportato la rottura del menisco. Il cantante britannico, ex frontman del gruppo musicale leader del filone musicale New Romantic e da più di trent'anni in carriera come solista, assieme alla band che lo accompagna, ha proposto comunque il proprio repertorio rimanendo seduto su uno sgabello e con la gamba infortunata stretta da una evidente fasciatura e da un tutore. Il tutto dimostrando un'incredibile caparbietà. In precedenza Hadley aveva ricevuto il Riccio d'Argento di Fatti di Musica di Ruggero Pegna quale Music Legends Award, premio riservato ai miti della musica mondiale. Secondo quanto si apprende, nell'ospedale di Lamezia Terme verranno eseguiti gli accertamenti per verificare l'entità del danno subito da Hadley. Qui sotto il video del concerto: 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.